Torna Tutti in Campo!
Dal 25 novembre 2024 al 10 gennaio 2025 tutte le asd/ssd possono ordinare le attrezzature per la propria realta’ sportiva utilizzando i buoni sport raccolti.
Vai subito al catalogo e ordina le proposte che piu’ preferisci!
Vai al catalogoMEDIA PARTNER
iniziativa
Come partecipare
Tutti in Campo è l’iniziativa giunta alla seconda edizione per chi ama lo sport e supporta le Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche. Unisciti a noi.
Sei un cliente titolare di Carta Fedeltà? Fai la spesa negli oltre 1800 supermercati aderenti all’iniziativa: riceverai i tagliandi Tutti in Campo riportanti i Codici Sport da caricare per sostenere le Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche (ASD/SSD).
Le Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche (ASD/SSD) potranno utilizzare i Codici Sport ricevuti per richiedere gratuitamente nuove attrezzature.
Vuoi saperne di più?
Come funzionaSUPERMERCATI ADERENTI
Scopri subito quali sono i supermercati aderenti per partecipare all'iniziativa Tutti in Campo.
Cerca i supermercati aderentiI numeri in campo
ASD/SSD iscritte
11.429
Codici Sport caricati
28.493.878
Attrezzature richieste
27.249
Insieme per LO SPORT
Il catalogo di attrezzature per le
Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD/SSD)
Il nuovo catalogo dedicato alle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche (ASD/SSD) da quest'anno è più vicino alle esigenze di chi ama lo sport.
Scopri subito la linea di attrezzature gratuite arricchita di nuove categorie e inizia a scegliere le proposte che preferisci. Insieme è più facile alimentare la passione per lo sport.
PININFARINA KITCHEN DESIGN
Grande raccolta dedicata
ai titolari di carta fedeltà
A te che sei titolare di Carta Fedeltà è riservata la nuova collezione firmata Pininfarina. Dal tritatutto al contenitore portapranzo, ti aspettano proposte imperdibili ed esclusive. Benessere e abitudini sostenibili, con stile.
A te che sei titolare di Carta Fedeltà è riservata la nuova collezione firmata Pininfarina. Dal tritatutto al contenitore portapranzo, ti aspettano proposte imperdibili ed esclusive. Benessere e abitudini sostenibili, con stile.
Faq
Hai delle domande
Se hai dubbi o curiosità sull’iniziativa Tutti in Campo, qui sotto puoi
trovare le risposte alle domande più frequenti.
Oppure, per aderire alla nuova edizione ti basterà accedere al tuo profilo utilizzando le tue credenziali. Successivamente all’accesso ti verrà richiesto di confermare la tua adesione tramite pulsante “iscriviti”.
In caso di danneggiamento dell’attrezzatura sportiva in fase di consegna, si ha tempo a darne comunicazione entro e non oltre 7 gg solari dalla sua effettiva consegna.
Il destinatario dovrà inviare dichiarazione, utilizzando l’apposito form contatti, indicando: dettaglio del danno/difetto riscontrato, condizioni dell'imballo, fotografie a colori dei n. 6 lati dell’imballo.
Se il danno/anomalia è riscontrato al momento della consegna, il destinatario dovrà apporre riserva specifica in bolla (es. riserva per imballo danneggiato) sul documento di consegna/trasporto. La sola riserva in bolla/prova di consegna non permette il ripristino della spedizione.
In caso di consegna parziale o di pacco vuoto, si ha tempo a darne comunicazione entro e non oltre 7 gg solari dalla sua effettiva consegna. Il destinatario dovrà inviare dichiarazione utilizzando l’apposito form contatti indicando: dettaglio del difetto riscontrato, condizioni dell'imballo, fotografie a colori dei n. 6 lati dell’imballo.
Eventuali mancanze di colli rispetto a quanto riportato sui documenti del corriere devono essere state segnalate mediante specifica riserva (es. riserva per imballo danneggiato, riserva per mancanza un collo) sul documento di consegna/trasporto. Le stesse condizioni valgono per i furti evidenti (situazioni in cui le condizioni dell’imballo al momento della consegna possano far presumere la sottrazione del contenuto). La sola riserva in bolla non permetterà il ripristino della spedizione.
Nel caso in cui l’ordine il destinatario lamenti la mancata ricezione di un prodotto che da sito risulta consegnato, dovrà inviare dichiarazione utilizzando l’apposito form contatti per segnalare la mancata ricezione della merce.
Dovrà successivamente compilare la dichiarazione di disconoscimento della firma del documento di consegna e inviarla unitamente a copia di un documento di identità.
I reclami di mancata consegna dovranno essere comunicati entro 180 giorni dalla data dell’inserimento dell’ordine sul sito.